Computer Usati Rigenerati Ricondizionati a Pordenone

Per informazioni e preventivi contattaci allo 0434 18 55 175

Qualità e garanzia

Usato selezionato di "Grado A" di PC Fissi e Notebook professionali di tutte le marche. Garantiti 12 mesi e in perfetto stato di funzionamento pari al nuovo.

Preventivi gratuiti

Siamo a disposizione per aiutarvi nella scelta del vostro prossimo nuovo computer, proponendovi diverse soluzioni e preventivi gratuiti.

Assistenza

Il nostro laboratorio tecnico fornisce assistenza diretta su PC e Notebook per riparazioni, upgrade e personalizzazioni.

Hai domande? Abbiamo delle risposte

Cos'è un computer usato, rigenerato e ricondizionato?

Sono prodotti usati, generalmente derivanti da fine leasing e quindi con pochi anni di vita, che vengono ritirati e sottoposti ad un processo di ricondizionamento. Il prodotto viene cioè ispezionato e testato per valutarne la situazione estetica e funzionale, se necessario viene riparato (con pezzi nuovi e originali mai usati), poi igienizzato e nuovamente imballato con i suoi accessori. Viene perciò “rinnovato” da tutti i punti di vista.

Quando è pronto, viene etichettato come “ricondizionato” e gli viene assegnato uno specifico grado che ne indica lo stato (es. “Grado A” ottime condizioni, “Grado B” qualche lieve graffio).

A quel punto ritorna sul mercato, funzionante e in ottime condizioni, venduto come “ricondizionato” ad un prezzo più basso rispetto al nuovo (anche oltre -30%) e coperto da garanzia.

Che garanzia hanno i computer ricondizionati?

Tutti i prodotti da noi selezionati e venduti dispongono di garanzia legale di 12 mesi

Perchè acquistare un computer rigenerato?

Con un computer ricondizionato è possibile risparmiare fino al 60% rispetto al prezzo di un prodotto nuovo di pari prestazioni.

Aver bisogno di un nuovo PC, non significa aver bisogno dell' ultimo modello appena uscito

Con i prodotti ricondizionati sono incluse le licenze dei sistemi operativi
comprando dei dispositivi rigenerati si ha la certezza di aver installato sul proprio dispositivo il sistema operativo più aggiornato e con la licenza sul dispositivo.

È una scelta ecosostenibile che aiuta il pianeta
il recupero di un computer e delle sue componenti evita che finiscano in discarica ad inquinare a causa dei materiali pericolosi in esso contenute