Noleggio e Leasing

Le formule d’acquisto di cui hai bisogno per avere sempre strumenti tecnologici all’avanguardia.

Nessun esborso iniziale

Costi certi e programmati

Rinnovo tecnologico costante

Vantaggi fiscali

Noleggio o locazione operativa

La società finanziaria acquista dal rivenditore i beni da concedere in locazione all’utente finale. In questo modo il soggetto destinatario del noleggio non acquisisce la proprietà del bene ma lo utilizza contro il pagamento di un canone periodico. Al termine del noleggio, si può scegliere tra la restituzione o l’acquisto dei beni, oppure si può avviare un nuovo contratto per degli strumenti più moderni e recenti.

Leasing o locazione finanziaria

La società finanziaria acquista il bene dal rivenditore e lo concede in leasing all’utente finale. Il cliente utilizza i beni per un periodo corrispondendo il pagamento di un canone periodico alla finanziaria ed ha la possibilità di acquisirne la proprietà a fine contratto, tramite il pagamento di un importo prestabilito. Tale soluzione è adatta a chi, in base al tipo di investimento ed esigenze di bilancio e fiscali, vuole mantenere l'opzione di riscatto.

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI FINANZIARIE

Rinnova i tuoi strumenti informatici senza doverli acquistare. Abbatti i costi gestionali pagando un piccolo canone mensile. Contattaci per maggiori informazioni.