Lavora al meglio ovunque, in qualunque momento e su qualsiasi dispositivo

Crea con Word, Excel, PowerPoint e altro ancora, in ufficio o in viaggio, avrai a disposizione il consueto set di strumenti all'avanguardia per la produttività. Con 1 TB di spazio di archiviazione per utente ti offre un'ampia capacità per tutti i tuoi file. In più, dato che i file sono archiviati online, puoi condividerli con persone interne o esterne all'organizzazione, ovunque ti trovi e ogni volta che è necessario. Fai crescere il tuo business con gli strumenti per gestire le relazioni con i clienti, con Outlook e 50 GB di posta elettronica per utente.

Suite Office

Utilizza le versioni più recenti di Word, Excel, PowerPoint e altro ancora.

E-mail e calendari

Mantieni i contatti con clienti e colleghi tramite Outlook ed Exchange.

Archiviazione di file

Gestisci i tuoi file ovunque ti trovi con 1 TB di spazio di archiviazione.

Mobilità

Con un'esperienza uniforme in tutti i tuoi dispositivi, Office 365 ti consente di fare di più ovunque sia necessario.

Comunicazione

Un'ampia gamma di strumenti di comunicazione, dall'e-mail alla messaggistica istantanea, dal social networking alle videoconferenze.

Collaborazione

Archivia i file online, puoi condividerli con persone interne o esterne all'organizzazione, ovunque ti trovi e ogni volta che è necessario.

Aggiornamenti

Aggiorna Windows 7 e 8.1 Pro a Windows 10 Pro.

Protezione dei dati

Proteggi i dati della tua organizzazione sui dispositivi personali e aziendali.

Gestione IT

Gestisci i nuovi PC e dispositivi nel modo più veloce e semplice possibile.

Evolvi il tuo Business, Chiamaci subito!

Sfrutta le potenzialità del tuo team, collabora in modo più produttivo, salvaguarda il business e semplifica la gestione dell'IT con una singola soluzione, appositamente realizzata per il tuo business.

Scopri Microsoft 365 e Office 365

Cos'è Microsoft 365?

Microsoft 365 Business è una soluzione che consente alle piccole e medie imprese di semplificare e trasformare il business con controllo e sicurezza all'avanguardia, produttività da tutti i dispositivi e funzionalità di gestione dei dispositivi in un'unica soluzione integrata. Una soluzione completa e intelligente che include Office 365, Windows 10 ed Enterprise Mobility + Security per offrire a tutti gli strumenti necessari per la creatività e la collaborazione, in un ambiente sicuro. Microsoft 365 Business è un servizio su abbonamento progettato per essere gestito da un amministratore o da un partner fidato e per aiutare a risparmiare sulle spese, offrire scalabilità man mano che l'azienda si evolve e fornire l'esperienza IT necessaria per gestire al meglio l'azienda.

Cos'è Office 365?

Office 365 fa riferimento a una serie di piani di abbonamento che includono l'accesso alle applicazioni di Office e ad altri servizi per la produttività abilitati tramite Internet (servizi cloud). Sono inclusi piani per utenti privati e per le aziende. I piani di Office 365 per le aziende includono servizi come Skype for Business per le conferenze Web e Exchange Online per l'e-mail aziendale ospitata, oltre allo spazio di archiviazione aggiuntivo di OneDrive for Business.

Molti piani di Office 365 includono anche le versioni desktop più recenti delle applicazioni di Office, che gli utenti possono installare in più computer e dispositivi. Le versioni complete installate includono Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access (Publisher e Access sono disponibili solo per PC). Possono inoltre essere installate in più dispositivi, tra cui PC, Mac, tablet Android, telefoni Android, iPad e iPhone. Con un abbonamento attivo a Office 365 che include la versione desktop di Office, avrai sempre a disposizione la versione più aggiornata delle applicazioni.

Cos'è il Cloud?

"Cloud" è un termine colloquiale usato per descrivere servizi informatici basati sul Web ospitati all'esterno dell'organizzazione. Quando usi servizi basati sul cloud, l'infrastruttura IT risiede all'esterno della tua proprietà e viene gestita da terze parti (ospitata), invece di risiedere in un server gestito a casa o in ufficio (in locale). Con Office 365, ad esempio, lo spazio di archiviazione, le risorse di calcolo e il software risiedono e vengono gestiti in remoto nei server di proprietà di Microsoft. Molti servizi di uso quotidiano fanno parte del cloud, come l'e-mail basata sul Web, i servizi bancari da dispositivi mobili e l'archiviazione di foto online, solo per citare alcuni esempi. Questa infrastruttura si trova online, ossia "nel cloud", quindi è accessibile ovunque da PC, tablet, smartphone o qualsiasi altro dispositivo dotato di connessione Internet.

Mettiti in contatto con noi adesso!

Chiamaci subito o mandaci un messaggio e scopri subito le soluzioni Microsoft e Office 365 per la tua azienda!