fbpx

Proteggi la tua azienda con Kaspersky Endpoint Security Cloud Pro e DM Systems

Se sei titolare o responsabile IT di una piccola o media impresa, sai bene quanto sia importante la sicurezza informatica per proteggere i tuoi dati sensibili. Tuttavia, non è facile scegliere la soluzione giusta per la tua impresa, soprattutto se non sei un esperto in informatica. DM Systems ha la soluzione perfetta per te: Kaspersky Endpoint Security Cloud Pro.

Kaspersky Endpoint Security Cloud Pro è la soluzione di sicurezza informatica all-in-one per la tua impresa, che ti permette di proteggere tutti i dispositivi utilizzati dai tuoi dipendenti: PC Windows, Mac, smartphone Android e iPhone. Con questa soluzione, avrai il controllo totale sui dispositivi aziendali assegnati ai tuoi dipendenti, con funzionalità di localizzazione, blocco applicazioni e impostazioni di sicurezza obbligatorie.

Grazie alle funzionalità avanzate di Kaspersky Endpoint Security Cloud Pro, è possibile evitare utilizzi impropri da parte dei dipendenti attraverso il blocco delle applicazioni su PC e smartphone. Inoltre, il blocco dei dispositivi USB offre una soluzione efficace per prevenire copie di dati non autorizzate o la propagazione di virus informatici tramite USB, proteggendo i dati sensibili dell'azienda. La gestione delle patch e degli aggiornamenti viene eseguita automaticamente, garantendo una protezione costante contro le ultime minacce informatiche. Infine, la funzionalità di filtraggio dei siti web permette di proteggere l'azienda da siti web pericolosi e contenuti non adeguati, offrendo un ulteriore livello di sicurezza per la tua impresa.

In DM Systems, siamo "Certified Professional: Kaspersky Endpoint Security Cloud" e possiamo aiutarti ad implementare Kaspersky Endpoint Security Cloud Pro nella tua impresa, personalizzando la soluzione alle tue specifiche esigenze.

Contattaci per una consulenza personalizzata e proteggi la tua impresa con la soluzione di sicurezza informatica giusta per te.