Soluzioni di telefonia aziendale per una Comunicazione Unificata

Centralino telefonico aziendale con funzionalità di Unified Communication subito pronte ad essere usate. Audio e Videoconferenza, stato di Presence, softphone, app per smartphone, Messaging, integrazione con i più diffusi CRM, e molto altro. 

La Comunicazione unificata (UC) è l'integrazione di servizi real-time di comunicazione quali, ad esempio, l'Instant messaging (chat), la Telefonia IP, la videoconferenza con i mezzi di comunicazione in differita come, ad esempio, la segreteria telefonica, e-mail, SMS e fax. UC non è quindi un singolo prodotto ma una architettura di sistemi telematici che si avvalgono di mezzi diversi raggiungibili attraverso una unica interfaccia comune. (Wikipedia)

Unified Communication e Telefonia Aziendale

Sistemi di Comunicazione & Collaborazione Integrata. Telefonia IP, Audio/Videoconferenza, Messaging (eMail, Chat, VoiceMail).

ACCESSIBILE E MODULABILE

Licenze modulari e flessibili per soddisfare ogni esigenza di budget. Possibilità di acquisto acquisto in unica soluzione o a canone annuo.

COMUNICAZIONI MULTISEDE

Risparmia sulla bolletta ed elimina i costi sulle chiamate interne collegando le sedi aziendali. Risparmia sui canoni telefonici mensili utilizzando VoIP Providers.

VIDEOCONFERENZA INTEGRATA

Con la soluzione di Webconferencing integrata gli utenti potranno partecipare a riunioni in videoconferenza invece di doversi recare sul posto.

BASSI COSTI DI GESTIONE

La configurazione Plug&Play del telefoni IP e dei SIP Trunk garantisce una semplice attivazione e scalabilità. Interfaccia Web moderna intuitiva e user-friendly.

MULTIPIATTAFORMA

Installabile sul vostro server, anche virtuale, e su economici MiniPC. Inoltre è facilmente configurabile in Cloud su qualunque VPS.

RUBRICA CONDIVISA

L’integrazione con le altre piattaforme aziendali è più facile che mai; connessione a Google Contacts, Office 365 e altri ancora

MESSAGGISTICA ISTANTANEA

Consenti ai dipendenti di comunicare tra loro attraverso la chat testuale, senza la necessità di fare affidamento su sistemi di messaggistica Internet di terze parti.

PRESENCE

La capacità di vedere lo stato di disponibilità dei colleghi (“Presence”) garantisce grandi risparmi di tempo

FUNZIONALITÀ EVOLUTE

Risponditori automatici, IVR, Code di chiamata, Call Center Wallboard, Messaggi vocali, Voice mail, desktop sharing, chat aziendale, e molto altro.

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Scopri come come possiamo aiutarti ad assolvere le tue esigenze quotidiane di comunicazione. Dal poter ricevere le chiamate anche fuori ufficio, all’aumento di produttività dei collaboratori, videoconferenze faccia-a-faccia e molto altro.

IL CENTRALINO

Rispetto alla telefonia tradizionale , la tecnologia Voip ti permette di personalizzare al massimo il tuo sistema telefonico, adattandolo alle tue necessità quotidiane.

  Molte funzionalità gestibili in autonomia
  Risponditori automatici e code di chiamata
  Funzionalità UC: stato di presenza, Chat
  Lavora in mobilità: app per Android & iOS
  Videoconferenza WebRTC integrata
  Integrazione con software e CRM
  Segreteria telefonica e VoiceMail
  Orari apertura e chiusura
  Rubrica personale e condivisa
  Messaggi vocali,... e molto molto altro

I TELEFONI

Per le nostre soluzioni abbiamo individuato e selezionato Telefoni IP VoIP, accessori e sistemi di audioconferenza di alta qualità con caratteristiche avanzate e dal design elegante.

Telefoni VoIP professionali con audio HD e Bluetooth

Funzionalità "True Paperless Display"

Sistemi Vivavoce per sale riunioni

Accessori ed espansioni

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